Un 47enne dopo aver perso la somma alle slot machine ha minacciato il titolare del locale. Secondo quanto riporta Genovatoday, all’arrivo delle volanti non è stata trovata l’arma ma l’uomo ha aggredito gli agenti ed è stato portato in questura e poi denunciato per tentata estorsione, resistenza e oltraggio.
18 Maggio 2023
Share the post "Genova, tentata estorsione in una sala slot"
Una giocata dietro l’altra fino a perdere mille euro alle slot machine. Poi, la tentata estorsione: ubriaco e fuori controllo è andato al bancone della sala scommesse e ha minacciato il titolare: “Ridammi i miei soldi o ti sparo”. Spaventato dall’avventore del bar che conosceva di vista, il 34enne si è chiuso nel retro ed è riuscito a chiamare il 112.
È successo ieri sera alle 22 a Marassi, quartiere di Genova. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia che, dopo una prima perquisizione, non hanno trovato il 47enne di origini albanesi in possesso dell’arma. L’uomo ha ripreso a giocare alle slot machine come niente fosse e ha reagito con violenza alla richiesta delle forze dell’ordine di seguirlo. Alla fine, è stato portato in questura, identificato e denunciato per tentata estorsione ai danni del titolare, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.