Condivisione e accordi comuni. È questo il fine che il vicepresidente dell’Associazione Nazionale Sapar, Marco Gennatiempo, vuole raggiungere attraverso due tavoli tecnici convocati per il 1 luglio presso gli uffici
Condivisione e accordi comuni. È questo il fine che il vicepresidente dell’Associazione Nazionale Sapar, Marco Gennatiempo, vuole raggiungere attraverso due tavoli tecnici convocati per il 1 luglio presso gli uffici della segreteria nazionale dell’Associazione Nazionale Sapar di Roma, in via di Villa Patrizi 10.
Il primo incontro si terrà alle ore 10.30 e avrà al centro del dibattito il settore dell’amusement: verranno illustrate le azioni della Sapar svolte negli ultimi giorni e soprattutto sarà l’occasione per discutere di un documento che riassumerà le esigenze del comparto.
Il secondo incontro si terrà alle ore 14.30 e avrà come argomento di discussione il gaming.
“Invito tutte le aziende di produzione ad intervenire agli incontri – dichiara Gennatiempo -; anche chi non ha ricevuto l’invito ma è intenzionato a partecipare può contattare la segreteria Sapar e chiedere maggiori informazioni. È necessario che ognuno porti il proprio contributo per definire nuove proposte a tutela della aziende di produzione di apparecchiature da intrattenimento con vincita in denaro. L’obiettivo che dobbiamo perseguire è uscire da questa situazione di stasi che sta caratterizzando questo periodo. Sono convinto che come in altre occasione le aziende di produzione e distribuzione riusciranno a dare il meglio di se rinnovandosi e dimostrando la loro professionalità imprenditoriale. Mi auguro che tutti si impegnino per dare nuove certezze d’investimento al comparto “.
PressGiochi