Gelmini (Fi): “Manovra assurda, piena di nuove tasse sui giochi, sugli imballaggi di plastica e sullo zucchero”
“Un governo di incompetenti sta costruendo una legge di bilancio assurda, piena zeppa di tasse, giustizialista, contro i lavoratori e contro le imprese, e che non investe in alcun modo
25 Ottobre 2019
Share the post "Gelmini (Fi): “Manovra assurda, piena di nuove tasse sui giochi, sugli imballaggi di plastica e sullo zucchero”"
“Un governo di incompetenti sta costruendo una legge di bilancio assurda, piena zeppa di tasse, giustizialista, contro i lavoratori e contro le imprese, e che non investe in alcun modo per tentare di rilanciare il Paese. Un’inaccettabile logica ‘tasse e manette’ che deprimerà ulteriormente la nostra già fragile economia”.
Non usa giri di parole Mariastella Gelmini, capogruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati intervistata da Affaritaliani.it, per commentare la manovra del governo giallorosso.
“E poi – continua -mettono nuove tasse sui giochi, sugli imballaggi di plastica, hanno persino inventato la famigerata sugar tax. A lei piace il chinotto? Bene, tra qualche settimana lo pagherà di più, hanno tassato anche quello. Sembra, ma mai dire mai, che siano salve – ne sarà addolorato il ministro Fioramonti – le merendine”.