10 Gennaio 2025 - 05:14

Gaming Expo Francophone Africa: rinviata al 2020

Platform Infinity & Eventus International, organizzatori dell’evento inaugurale di Gaming Expo Francophone Africa hanno annunciato che GEFA 2019 sarà rinviata al 2020. Il summit Gaming Expo Francophone Africa era in

10 Giugno 2019

Platform Infinity & Eventus International, organizzatori dell’evento inaugurale di Gaming Expo Francophone Africa hanno annunciato che GEFA 2019 sarà rinviata al 2020.

Il summit Gaming Expo Francophone Africa era in programma dal 26 al 28 giugno 2019 ad Abidjan, in Costa d’Avorio, ma a causa del vasto mercato, Platform Infinity ed Eventus International hanno deciso di spostare l’evento al 2020 per creare un seguito più ampio a livello globale e locale.

 

“Trasferire GEFA al 2020 consentirà a tutte le parti coinvolte di generare maggiore interesse a livello internazionale e locale in Costa d’Avorio. Dal momento che non c’è mai stato un evento di gioco dedicato ai paesi africani di lingua francese prima d’ora, GEFA richiede il tempo necessario per attrarre ancora più partecipanti. Il nostro obiettivo è che i paesi francofoni siano riconosciuti per il pieno potenziale che detengono e per tutti coloro che partecipano a trarre il massimo profitto dal loro investimento” ha dichiarato Lou-Mari Burnett, Eventus International & Platform Infinity.

Le nuove date per Gaming Expo Francophone Africa 2020 saranno confermate entro il prossimo mese e le iscrizioni si riapriranno prima possibile. Per ulteriori informazioni e / o prenotazioni, contattare la piattaforma Infinity direttamente a: info@platform-infinity.com

 

PressGiochi