Gamenet è presente all’appuntamento con Enada Primavera 2015, l’evento di riferimento del settore del gioco e dell’intrattenimento al padiglione A7 stand 160 della Fiera di Rimini. Molte le novità che Gamenet porta a Enada: soluzioni commerciali di assoluto interesse e ritagliate in maniera flessibile sulle esigenze di ciascun
Gamenet è presente all’appuntamento con Enada Primavera 2015, l’evento di riferimento del settore del gioco e dell’intrattenimento al padiglione A7 stand 160 della Fiera di Rimini. Molte le novità che Gamenet porta a Enada: soluzioni commerciali di assoluto interesse e ritagliate in maniera flessibile sulle esigenze di ciascun operatore; supporto allo sviluppo dei propri operatori attraverso partnership di grande potenzialità; soluzioni tecnologiche innovative per rendere sempre più semplice lavorare con il proprio concessionario di riferimento.
All’interno dello stand Gamenet, un punto focale è il corner dedicato alla partnership con Eurobet, tra i leader nelle scommesse sportive in Italia, che con Gamenet ha intrapreso un percorso di collaborazione per lo sviluppo delle rispettive reti distributive.
Ampio spazio è dato poi al nuovo pacchetto di soluzioni tecnologiche per i partner commerciali di Gamenet: la Gamenet Net SUITE, presentata in anteprima a Enada Rimini 2015. Gamenet, da sempre vicina e sensibile alle esigenze dei suoi partner, ha infatti realizzato un insieme di soluzioni innovative e capaci di facilitare il rapporto con il Concessionario, semplificando la gestione giornaliera delle attività.
Della Suite fanno parte:
Il nostro personale è, inoltre, a disposizione per discutere insieme a voi le vostre esigenze e definire il pacchetto commerciale più interessante per le vostre necessità.
Per scoprire tutti i dettagli e le novità venite a trovarci a Enada Primavera 2015: Gamenet vi aspetta al padiglione A7, stand 160.
PressGiochi