Kansspelautoriteit (KSA), l’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo dei Paesi Bassi, ha stipulato un accordo di cooperazione con la UK Gambling Commission (UKGC). Le autorità di regolamentazione lavoreranno insieme “per
Kansspelautoriteit (KSA), l’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo dei Paesi Bassi, ha stipulato un accordo di cooperazione con la UK Gambling Commission (UKGC).
Le autorità di regolamentazione lavoreranno insieme “per supportare meglio i rispettivi compiti di vigilanza” condividendo informazioni generali e scambiando le migliori pratiche normative sulle politiche di applicazione e sulle licenze.
Il presidente della KSA René Jansen ha dichiarato: “Un tale memorandum d’intesa costituisce una buona base per la condivisione di conoscenze, collaborazione e un regolare scambio di informazioni. “Un chiaro segnale viene dato anche ai fornitori di giochi d’azzardo che la cooperazione sta avvenendo a livello internazionale. I giochi d’azzardo online attraversano i confini. Ecco perché è importante che i supervisori lavorino insieme “.
Prima del lancio programmato del regime di gioco d’azzardo online KOA regolamentato dei Paesi Bassi il 1 ° ottobre, la KSA continua ad espandere i suoi accordi di cooperazione con le agenzie di regolamentazione europee controparti. L’anno scorso, la KSA ha formato nuove partnership di collaborazione con l’Autorité Nationale des Jeux (ANJ) francese, la Commissione belga per il gioco d’azzardo (BGC), l’Ispettorato svedese per il gioco d’azzardo Spelinspektionen e la Malta Gaming Authority (MGA).
PressGiochi