Gambling Commission, nuovo hub per gli operatori che interagiscono con terze parti
Sul sito web della Commissione è stato pubblicato un hub del sito Web incentrato sulle responsabilità dell’operatore quando si lavora con entità prive di licenza, compresi i partner white label.
19 Giugno 2023
Share the post "Gambling Commission, nuovo hub per gli operatori che interagiscono con terze parti"
Sul sito web della Commissione è stato pubblicato un hub del sito Web incentrato sulle responsabilità dell’operatore quando si lavora con entità prive di licenza, compresi i partner white label. Il nuovo hub definisce le aspettative e le responsabilità degli operatori che entrano in rapporti commerciali con terze parti.
Il sollecito segue i casi in cui la Commissione ha avviato azioni esecutive nei confronti degli operatori per inadempienze relative ai controlli di due diligence su terzi.
Il nuovo hub include i requisiti nelle condizioni di licenza e nei codici di condotta (LCCP) che stabiliscono gli obblighi a cui le imprese di gioco d’azzardo devono attenersi quando stipulano contratti con terze parti, oltre a consigli specifici su coloro che si impegnano in partnership con white label.
Si ricorda a tutti gli operatori che la conformità dei siti Web di gioco d’azzardo, compresi i siti con etichetta bianca, spetta al titolare della licenza e la Commissione continuerà a monitorare da vicino i licenziatari impegnati in questi rapporti commerciali.