19 Gennaio 2025 - 13:57

Frost (Euromat): “Vogliamo lavorare con i regolatori della CE sul pagamento elettronico”

La annuale General Meeting of the European Gaming and Amusement Federation (L’Assemblea Generale della Federazione Europea di Gioco e Divertimento), tenutasi a Berlino il 2 giugno 2017, ha confermato Jason

06 Giugno 2017

La annuale General Meeting of the European Gaming and Amusement Federation (L’Assemblea Generale della Federazione Europea di Gioco e Divertimento), tenutasi a Berlino il 2 giugno 2017, ha confermato Jason Frost come suo prossimo presidente. Sarà sostenuto da Uwe Christiansen (che rappresenta i membri dell’associazione tedesca di EUROMAT) eletto vicepresidente e Mirjana Acimovic di JAKTA in Serbia, rieletta tesoriere.

Commentando la sua elezione, Jason Frost ha dichiarato: “E ‘un vero privilegio servire il nostro settore in tutta Europa. Stiamo andando verso una società senza contanti e tuttavia questo fatto sembra essere ignorato dai regolatori. Sollecito i regolatori della comunità europea a relazionarsi con noi per cercare un cammino condiviso. Come qualsiasi altra attività, dobbiamo essere in grado di offrire il pagamento elettronico e il rimborso in contanti. È meglio per gli affari, ma anche per il giocatore che potrà impostare limiti di spesa e tempo.

 

Frost entra a far parte di EUROMAT dopo un periodo di successo come Presidente della British Amusement Catering Trades Association (BACTA).

Berlino: al via la terza edizione dell’EGS2017; Frost nominato presidente Euromat

 

PressGiochi