Fregolent (PD): “Chiamatelo con il suo nome, Decreto Disoccupazione”
“Oggi ci sono le agenzie del lavoro che fanno un lavoro di intermediazione tra domanda e offerta: mettere le causali in capo alle agenzie vuol dire uccidere altri lavoratori, cioè
01 Agosto 2018
Share the post "Fregolent (PD): “Chiamatelo con il suo nome, Decreto Disoccupazione”"
“Oggi ci sono le agenzie del lavoro che fanno un lavoro di intermediazione tra domanda e offerta: mettere le causali in capo alle agenzie vuol dire uccidere altri lavoratori, cioè quelli delle agenzie, e farle chiudere. Capisco che avete un concetto di dignità particolare ma il fatto che il provvedimento in esame crei solo disoccupazione è alquanto bizzarro”.
“Le decontribuzioni per favorire il tempo indeterminato – ha dichiarato l’on. del Pd Silvia Fregolent – nel provvedimento non ci sono se non per gli under 35 con il limite del 50 per cento e con le coperture dal gioco”.
“Almeno chiamatelo con il proprio nome: decreto per la disoccupazione di giovani, donne, uomini, agenzie per l’impiego, a favore del gioco illegale e a favore della complessità delle procedure perché è questo decreto, non è altro che questo”.