Grazie ai controlli della Polizia, sono emerse irregolarità in due esercizi commerciali di Foggia, risultati privi delle necessarie autorizzazioni per la somministrazione di bevande e alimenti e per l’esercizio delle
Grazie ai controlli della Polizia, sono emerse irregolarità in due esercizi commerciali di Foggia, risultati privi delle necessarie autorizzazioni per la somministrazione di bevande e alimenti e per l’esercizio delle scommesse. Di conseguenza, le attività sono state sottoposte a sequestro.
Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa della Questura hanno effettuato i controlli nell’ambito di un servizio mirato a contrastare il proliferare di attività illegali. L’assenza dei requisiti legali ha portato all’adozione, da parte del questore, del provvedimento di cessazione immediata delle due attività.
La Questura fa sapere che i controlli proseguiranno senza sosta, con un’attenzione particolare in vista delle prossime festività natalizie, per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire ulteriori illeciti nella provincia.
PressGiochi