Flutter cede Oddscheker a Bruin Capital per £155 milioni
Il gigante del gioco d’azzardo online Flutter Entertainment ha accettato di vendere la sua filiale di marketing affiliata Oddschecker all’azienda di private equity Bruin Capital in un accordo del valore
13 Luglio 2021
Share the post "Flutter cede Oddscheker a Bruin Capital per £155 milioni"
Il gigante del gioco d’azzardo online Flutter Entertainment ha accettato di vendere la sua filiale di marketing affiliata Oddschecker all’azienda di private equity Bruin Capital in un accordo del valore di £155 milioni (€181 milioni). La transazione consisterà in un pagamento anticipato di £135 milioni, oltre a un ulteriore pagamento differito fino a £20 milioni a seconda delle condizioni. L’accordo dovrebbe concludersi nel terzo trimestre di quest’anno.
La consociata Oddschecker Global Media è guidata dalla principale piattaforma di confronto delle quote Oddschecker, che consente confronti tra siti come Bet365 e William Hill, nonché i marchi di Flutter. Tuttavia, il gruppo include anche il portale di statistiche calcistiche WhoScored.com, acquisito da Oddschecker nel 2019, nonché siti affiliati di casinò come PokerNews e Casino Smash. Flutter, che ha acquisito il marchio affiliato quando si è fusa con Stars Group lo scorso anno, ha rivelato per la prima volta che intendeva cedere Oddschecker ad aprile.