“Il settore negli ultimi anni ha vissuto un’esperienza disastrosa. Crea occupazione e rappresenta un presidio di legalità. In Emilia Romagna le aziende piccole e medie rappresentano veramente un presidio all’illegalità.
“Il settore negli ultimi anni ha vissuto un’esperienza disastrosa. Crea occupazione e rappresenta un presidio di legalità. In Emilia Romagna le aziende piccole e medie rappresentano veramente un presidio all’illegalità. Attraverso il riordino dovremmo coinvolgere l’industria ma anche le aziende piccole e medie proprio per riconoscere tutte le figure della filiera. Un’opera di riordino con regole chiare e trasparenti che riqualifichi tutto il settore e garantire ancora di più la legalità. Si potrebbe creare un distretto industriale dove tutelare il lavoro, professionalità, investire in tecnologia e nel nostro made in Itali e contrastare la ludopatia. Il mio supporto c’è stato per tutelare i lavoratori la cui occupazione è messa a rischio e garantisco il mio impegno in tal senso.
Lo ha dichiarato l’on. Benedetta Fiorini, Deputata Lega e componente Commissione Attività produttive in occasione dell’evento organizzato dall’Istituto per la Competitività (I-Com) dal titolo “Oltre le incertezze. Verso il riordino del gioco legale”.
Minenna (ADM): “Oggi il gioco illegale ha superato in termine di volumi il gioco legale”
PressGiochi