23 Gennaio 2025 - 06:01

Finals NBA. I Bucks sono vivi e sognano l’aggancio ai Suns

Il ritorno tra le mura amiche del Fiserv Forum, insieme a un Giannis Antetokounmpo a pieno regime, rilanciano le ambizioni dei Milwaukee Bucks nelle Finals NBA. La formazione di coach

14 Luglio 2021

Il ritorno tra le mura amiche del Fiserv Forum, insieme a un Giannis Antetokounmpo a pieno regime, rilanciano le ambizioni dei Milwaukee Bucks nelle Finals NBA. La formazione di coach Budenholzer insegue ancora i Phoenix Suns, in vantaggio 2- 1 nella serie, ma Gara 4 di stanotte può significare pareggio per la franchigia del Wisconsin. Gli esperti di Sisal Matchpoint non sembrano avere dubbi tanto i Bucks vincenti nella quarta sfida delle Finals si giocano a 1,52 rispetto al 2,49 di Booker e compagni. I Suns restano però avanti rispetto ai rivali per ciò che riguarda la conquista del titolo a 1,40 ma cala la quota per il trionfo di Milwaukee, in rimonta dopo una partenza di 0-2 e riuscito solo a Celtics Trailblazers e Heat, ora dato a 3,50. Il risultato più probabile appare il 4-2 per Phoenix mentre il 4-3 per i biancoverdi guidati da Antetokounmpo è offerto a 4,50.

La strepitosa prestazione in Gara 3 del fenomeno greco, 41 punti, 13 rimbalzi e 6 assist, lo hanno rilanciato in ottica MVP. Dopo aver vinto per due volte il titolo di miglior giocatore in stagione regolare, Giannis Antetokounmpo sogna lo stesso riconoscimento nelle Finals: secondo gli esperti di Sisal Matchpoint vedere il 34 dei Bucks premiato al termine della serie per il titolo si gioca a 2,75. L’ala greca deve però fare sempre i conti con Chris Paul, leader dei Phoenix Suns ma annullato in Gara 3 e pronto al riscatto, che rimane sempre il favorito per la conquista del trofeo personale essendo offerto a 1,80.

 

PressGiochi