Ferrara. Approvata la mozione per concedere sgravi fiscali alle attività commerciali senza slot
Il Consiglio Comunale di Ferrara ha approvato con i voti a favore dei gruppi FC, PD, SI, Lega nord (astenuti i gruppi FdI/AN, FI, M5S) la mozione del Consigliere di
17 Maggio 2016
Share the post "Ferrara. Approvata la mozione per concedere sgravi fiscali alle attività commerciali senza slot"
Il Consiglio Comunale di Ferrara ha approvato con i voti a favore dei gruppi FC, PD, SI, Lega nord (astenuti i gruppi FdI/AN, FI, M5S) la mozione del Consigliere di Maggioranza Alberto Bova, del Gruppo Ferrara Concreta finalizzata alla “Riduzione dell’Imposta Unica Comunale (IUC) per le attività commerciali e ricreative che decidono di non ospitare al loro interno slot machine” la PG 25273 – 01/03/2016 .
Dopo l’illustrazione del presentatore sul documento sono intervenuti i consiglieri Bertolasi-PD (che ha presentato un emendamento-approvato), assessori Luca Vaccari e Chiara Sapigni, consiglieri Fiorentini- SI (che ha presentato un subemendamento all’emendamento del PD-approvato), Fornasini (FI), Fochi (M5S), Spat (FdI/AN).
“Vogliamo mantenere alta l’attenzione su temi di grande attualità e molto sentiti dalla cittadinanza”. Affermato lo stesso consigliere Bova”.