Anche quest’anno Faro Games sarà presente a ENADA presso il Roma Expo Centre dal 13 al 15 Ottobre. L’azienda, da oltre quarant’anni, da quando Giuseppe Marai, padre di Roberto, attuale
Anche quest’anno Faro Games sarà presente a ENADA presso il Roma Expo Centre dal 13 al 15 Ottobre. L’azienda, da oltre quarant’anni, da quando Giuseppe Marai, padre di Roberto, attuale proprietario, portò in Italia le prime macchine a moneta, è cresciuta tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento dell’amusement italiano conquistando la vendita esclusiva di diversi celebri marchi internazionali come la Bandai Namco, la Ice e la Unis. L’azienda ha interessi poliedrici nel gaming che vanno dalla distribuzione di apparecchi automatici di intrattenimento, al noleggio, fino alla gestione di centri di intrattenimento familiare e sale slot.
Ad ENADA Roma ci saranno i prodotti del momento, tra le macchine a ticket, titoli come Down the Clown, Pirate’s Hook, Safari Ranger, Ocean Pearls, Fishbowl Frenzy ed i videogiochi Jurassik Park e Mario Kart.
Tra le novità per i più piccoli Playbox, soft play di nuova concezione particolarmente colorati e rivestiti di materiali morbidi che, grazie ai movimenti lenti, permettono anche ai più piccoli di giocare in totale sicurezza. Per la loro strutturazione sono la soluzione ideale di intrattenimento per aree di gioco indoor come centri commerciali, hotel, ristoranti, asili nido e baby parking. Sempre per i più piccoli verrà presentato a ENADA un altro prodotto in esclusiva italiana: il Magic Sand Table che riprende l’intramontabile divertimento di costruire figure con le formine come in riva al mare, ma la “sabbia magica” non si disperde in piccoli granelli difficili da raccogliere e permette di giocare in assoluta sicurezza.
Qualità, affidabilità e la ricerca di un divertimento che guarda al passato attraverso l’innovazione, sono le caratteristiche principali che questa azienda bresciana cerca di proporre da diversi anni ai propri clienti.
PressGiochi