“Voglio esprimere apprezzamento per le dichiarazioni espresse quest’oggi dal sottosegretario all’economia con delega ai giochi Alessio Villarosa a margine della manifestazione organizzata a Roma dalla Fit. Concordo in pieno con
“Voglio esprimere apprezzamento per le dichiarazioni espresse quest’oggi dal sottosegretario all’economia con delega ai giochi Alessio Villarosa a margine della manifestazione organizzata a Roma dalla Fit.
Concordo in pieno con quanto affermato dal sottosegretario circa la necessità di avere regole chiare, certezza delle norme, norme che ovviamente siano dettate a livello nazionale. Con una cornice normativa nazionale certa sarà poi possibile auspicare una revisione delle legislazioni regionali e l’elaborazione di adeguati regolamenti comunali. Ci auguriamo dunque che il sottosegretario che ha manifestato la volontà di incontrare presto gli operatori del settore voglia altrettanto presto confrontarsi anche con i rappresentanti degli Enti locali. Ricordo che a tal proposito che Anci ha costituito ad inizio anno un tavolo nazionale sulle problematiche del gioco che, tra i suoi obiettivi, si prefigge anche quello di avanzare proposte in materia di riordino dell’intero settore del gioco pubblico”.
Lo ha dichiarato Domenico Faggiani coordinatore del Tavolo nazionale Anci sul gioco.
PressGiochi