L’Industry Forum e l’European Dealer Championship rimandano al 2022
Alla luce della continua incertezza sui viaggi internazionali e sulla fattibilità di eventi di persona a causa della pandemia in corso, il Consiglio di amministrazione della European Casino Association annuncia la cancellazione dell’European Dealer Championship di quest’anno (Monte-Carlo, 4-8 ottobre) e ECA Industry Forum (Vienna, 31 novembre-3 dicembre), con entrambi gli eventi rinviati al 2022.
Sebbene non sia possibile fornire date fisse in questo momento, l’ECA assicura ai membri che l’European Dealer Championship tornerà ad aprile / maggio 2022, seguito dall’ECA Industry Forum a settembre / ottobre 2022.
“La salute e la sicurezza sono sempre state la nostra massima priorità e la continua incertezza creata dalla pandemia fa del rinvio dei nostri eventi di persona la decisione prudente”, commenta il presidente dell’ECA, Per Jaldung.
“Anche se ci rammarichiamo per le cancellazioni di quest’anno, attendiamo con impazienza la prospettiva che i programmi di vaccinazione a livello dell’UE aboliscano le attuali restrizioni di viaggio per permetterci di riunirci con i nostri membri nel 2022”.
Il segretario generale di ECA, Hermann Pamminger, ha aggiunto: “L’ECA Dealer Championship riunisce i migliori rivenditori di tutta Europa nello spirito di una sana concorrenza, mentre l’Industry Forum è un incontro speciale per le parti interessate del settore, i fornitori e i ricercatori per celebrare la natura collaborativa di questa attività. Riteniamo che questi eventi saranno più importanti che mai nel 2022, poiché il settore si riprenderà dalla pandemia e cercherà di affrontare le sfide del “nuovo” futuro”.
Le nuove date verranno comunicate non appena disponibili.
PressGiochi