Vincere, anzi stravincere, in attesa di notizie, positive, da Praga. La Roma affronta lo Sheriff, nell’ultima giornata di Europa League, consapevole che potrebbe non bastare travolgere i moldavi per accedere
Vincere, anzi stravincere, in attesa di notizie, positive, da Praga. La Roma affronta lo Sheriff, nell’ultima giornata di Europa League, consapevole che potrebbe non bastare travolgere i moldavi per accedere da primi della classe agli ottavi della competizione. I giallorossi, per gli esperti Sisal, sono favoritissimi a 1,15 contro il 19 degli ospiti mentre si scende a 8,00 per il pareggio. I ragazzi di Mourinho, come detto, andranno a caccia della goleada, nonostante l’assenza di Dybala: la Combo 1 + Over 3,5 si gioca a 2,25. Rui Patricio ha ritrovato lo smalto dei giorni migliorie punta a chiudere la porta tanto che lo Sheriff senza reti all’attivo è in quota a 1,44. Occhio poi ai giocatori pronti a subentrare: un gol dalla panchina è dato a 2,25. Romelu Lukaku prova a trascinare la Roma: Big Rom a segno in entrambi i tempi pagherebbe 6 volte la posta. Prova a tornare al gol anche Lorenzo Pellegrini, dato a 2,50. I moldavi si affidano a David Ankeye, 8 gol in stagione: la nona perla è offerta a 6,00.
Serata tranquilla per l’Atalanta, già sicura del primato nel girone di Europa League, che sfida il Rakow, ultimo della classe. Dea che rincorre, per gli esperti Sisal, a 2,70 contro il 2,50 dei polacchi mentre il pareggio si gioca a 3,50. I nerazzurri provano a replicare il risultato esatto dell’andata: il 2-0 per i ragazzi di Gasperini è dato a 14, quello per il Rakow a 13. Un intervento del VAR è in quota a 3,50. Possibile turnover per l’Atalanta ma Ademola Lookman e Luis Muriel, entrambi offerti a 3,25 nel tabellino dei marcatori, rimangono le certezze bergamasche. L’uomo più pericoloso per i padroni di casa rimane Lukasz Zwolinski: la rete del numero 9 polacco si gioca a 3,00.
Trasferta impegnativa per la Fiorentina, qualificata alla fase a eliminazione diretta della Conference League, che si gioca il primato contro il Ferencvaros di Dejan Stankovic. Viola favoriti a 2,25 contro il 3,50 dei padroni di casa mentre si scende a 2,90 per il pareggio. Difficilmente una delle due squadre chiuderà con la porta imbattuta tanto che il Goal, a 1,70, si fa preferire al No Goal, a 2,00. Una rete da fuori area, a 3,50, potrebbe risultare decisiva. Lucas Beltrán vuole incrementare il suo bottino con la Fiorentina: un suo goal è offerto a 3,00 mentre si scende a 2,10 per una rete o un assist di Nico Gonzalez. Il Ferencvaros punta su Barnabás Varga, dato a 2,75, per centrare l’impresa.
PressGiochi