24 Gennaio 2025 - 07:40

Europa League. Milan, Roma e Napoli tutte favorite sulla App Matchpoint e su Sisal.it

Dopo aver perso la vetta della classifica e alla vigilia di un derby importantissimo, il Milan si rituffa nell’Europa League, con l’ostacolo Stella Rossa sul cammino verso gli ottavi. La

17 Febbraio 2021

Dopo aver perso la vetta della classifica e alla vigilia di un derby importantissimo, il Milan si rituffa nell’Europa League, con l’ostacolo Stella Rossa sul cammino verso gli ottavi. La squadra serba è un’avversaria da non sottovalutare, ma l’impegno è tranquillamente alla portata dei rossoneri, come si evince dal pronostico degli esperti di Sisal Matchpoint che favoriscono la squadra di Pioli a 1.90, si sale a 4.00 per la vittoria degli uomini di Stankovic, il pareggio si gioca a 3.60. Anche sul proseguo del Milan nella competizione ci sono pochi dubbi, a 1.15 contro il 5.00 della squadra di Belgrado. Pioli, in vista del derby, potrebbe preservare le energie, a riposo Ibrahimovic potrebbe essere il momento del nuovo acquisto Mandzukic, il cui primo goal in maglia rossonera è a 3.00. Nella Stella Rossa un attaccante italiano, Diego Falcinelli, secondo miglior bomber della squadra con 7 reti, potrebbe andare in goal, opzione a 4.50. Sicuri della vittoria milanista anche gli scommettitori, il 93% ha puntato sul segno 2 nel match.

La Roma torna in Europa League dopo aver riconquistato il terzo posto in campionato, i giallorossi affrontano lo Sporting Braga e dovrebbero archiviare la pratica senza problemi: la squadra di Fonseca è avanti nella trasferta in Portogallo, a 2.10, il successo dei padroni di casa è a 3.30, a 3.60 il pareggio. Capitolini favoriti anche nel passaggio turno, a un rasoterra 1.30, a 3.25 il Braga. L’85% degli scommettitori ha scelto la vittoria dei giallorossi. Il Napoli va a Granada in piena emergenza, con ben 9 indisponibili tra infortuni e Covid. Nonostante ciò, gli azzurri sono favoriti nei primi 90 minuti con gli spagnoli, a 2.20, il successo del Granada vale 3.30, con il pareggio a 3.40. Ancora più avanti il Napoli per il passaggio turno, a 1.30 contro il 3.25 del Granada. Più indecisi gli scommettitori, con una leggera prevalenza per gli spagnoli, su cui ha puntato il 56%, al Napoli il 40% delle preferenze.

 

 

 

PressGiochi