La vittoria contro la Juventus in campionato ha dato consapevolezza alla Roma dei propri mezzi ed è con questo spirito che i giallorossi si tuffano negli ottavi di Europa League.
La vittoria contro la Juventus in campionato ha dato consapevolezza alla Roma dei propri mezzi ed è con questo spirito che i giallorossi si tuffano negli ottavi di Europa League. I capitolini, domani pomeriggio allo stadio Olimpico, sfidano la Real Sociedad, primo incrocio in assoluto, oggi quarta forza in Spagna e squadra da non sottovalutare. La Roma, secondo gli esperti Sisal, parte favorita a 2,20 contro il 3,60 degli spagnoli mentre si scende a 3,10 per il pareggio. Partita che si preannuncia molto tirata con le difese che potrebbero dominare sui reparti offensivi: la Combo Under 2,5 + No Goal, offerta a 1,75, inquadra bene la gara che si attende. Un goal da fuori area o un calcio di rigore, entrambi in quota a 3,00, ma anche un palo o una traversa colpiti, si gioca a 2,00, potrebbero indirizzare il match in un lato o l’altro del campo. Rimasti a secco contro la Juventus, Paulo Dybala e Tammy Abraham si candidano a protagonisti della sfida di domani sera: un goal o un assist della Joya sono offerti a 2,25 mentre il bomber inglese nel tabellino dei marcatori è dato a 3,25. La Real Sociedad ha negli uomini del reparto offensivo il suo fiore all’occhiello: da Alexander Sörloth, a segno a 3,50, a Mikel Oyarzabal, la cui rete pagherebbe 5 volte la posta, fino alla leggenda David Silva, offerto tra i marcatori a 7,50.
La Juventus, reduce dalla sconfitta con la Roma, ha una voglia di riscatto enorme che sfogherà contro il Friburgo, rivelazione della Bundesliga e al primo confronto contro una formazione italiana. I bianconeri, per gli esperti Sisal, partono avanti, nell’andata degli ottavi di Europa League, a 1,65 rispetto al 5,50 dei tedeschi con il pareggio in quota a 3,75. La difesa di Allegri ha ritrovato la giusta compattezza e potrebbe chiudere ogni spazio agli avversari: così non sarebbe impensabile vedere il Friburgo che non segna, ipotesi offerta a 2,00. Occhio ai cartellini, l’espulsione è data a 4,25, e alle deviazioni fortuite visto che un’autorete pagherebbe 9 volte la posta. Dusan Vlahovic sta vivendo un momento molto difficile visto che, da quando è rientrato dall’infortunio, ha segnato solo in due gare, contro Nantes e Salernitana, delle nove a cui ha preso parte. Il bomber serbo vuole rifarsi e una doppietta, come quella contro i granata in campionato, si gioca a 8,25. Sia Federico Chiesa che Angel Di Maria, entrambi a segno a 3,50, cercheranno di supportare il compagno di reparto. La Juventus dovrà fare attenzione a Vincenzo Grifo, 14 gol e 6 assist stagionali: la rete numero 15 dell’anno per l’esterno italiano è data a 6,00.
PressGiochi