22 Gennaio 2025 - 01:59

Eurojackpot, Sisal ricorda il 21 ottobre 2016 a Cicciano (NA) è stata realizzata una vincita da oltre 220mila euro

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 21 ottobre di 6 anni fa quando un fortunato vincitore ha centrato la combinazione con

20 Ottobre 2022

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 21 ottobre di 6 anni fa quando un fortunato vincitore ha centrato la combinazione con punti 5+1 portando a casa 220.997,10 €.

Teatro della vincita è stato Cicciano, un comune situato nell’area nolana a nord-est di Napoli, in una vasta zona pianeggiante a est della Valle di Suessola e a sud della Valle Caudina, ai confini con le province di Caserta, Benevento ed Avellino.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per il fortunato vincitore che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticherà mai l’emozione di quel momento.

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata casuale o legata a eventi importanti della sua vita?

 

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 21 ottobre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 21 ottobre del …accadde:

  • 1879 – Thomas Edison testa la prima lampadina funzionante in modo efficace (resterà accesa per 13 ore e mezza prima di bruciarsi)
  • 1945 – In Francia le donne vanno a votare per la prima volta
  • 1959 – A New York apre al pubblico il Solomon R. Guggenheim Museum progettato da Frank Lloyd Wright
  • 2001 – Viene presentato il primo iPod.

 

 

Ma il 21 ottobre resterà memorabile per chi ancora oggi ricorda quella giornata e la gioia che il vincitore ha provato per la serenità economica legata alla vincita.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

 

PressGiochi