29 Dicembre 2024 - 07:05

Eurojackpot: il 27 ottobre 2017 a Lesmo (MB) e a Oristano (OR) sono state realizzate due vincite da oltre 41 mila euro ciascuna

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 27 ottobre di 5 anni fa quando due fortunati vincitori hanno centrato due combinazioni con

26 Ottobre 2022

Eurojackpot, l’unico gioco con un Jackpot europeo gestito in Italia da Sisal, vuole celebrare il 27 ottobre di 5 anni fa quando due fortunati vincitori hanno centrato due combinazioni con punti 5+0, portando a casa 41.388,00 € ciascuno.

Teatro delle vincite sono state la Lombardia, a Lesmo (MB) e la Sardegna, a Oristano (OR). Due regioni diverse, con culture e territori differenti ma accomunate da una stessa fortuna e dalla gioia di una vincita che avrà reso i giocatori felici in egual misura.

Chi non ha mai desiderato indovinare quei numeri destinati a cambiare la vita di qualsiasi persona?

Si tratta di una notizia interessante per molti, che può generare un po’ di sana invidia, ma sicuramente è un ricordo indelebile per i due fortunati vincitori che, grazie alla voglia di mettersi in gioco e al destino, non dimenticheranno mai l’emozione del momento nonostante le vincite siano state realizzate nel 2017.

 

Chissà se la scelta dei numeri vincenti sia stata per entrambi casuale o legata a eventi importanti della loro vita?

 

Il passato ha tanto da raccontare, talvolta da insegnare, e ognuno tende a ricordare accadimenti che hanno modificato il corso della storia o, semplicemente, eventi vicini ai propri interessi e passioni.

Quali sono stati gli eventi memorabili accaduti proprio il 27 ottobre? Tra gli altri ricordiamo il:

Il 27 ottobre del… accadde:

  • 1954 – Benjamin O. Davis Jr. diventa il primo generale afro-americano dell’aviazione degli Stati Uniti
    1961 – La NASA lancia il primo razzo Saturn I del Programma Apollo
  • 1971 – La Repubblica Democratica del Congo è rinominata Zaire
  • 2004 – La squadra di baseball dei Boston Red Sox torna a vincere le World Series dopo 86 anni

 

 

Ma il 27 ottobre resterà memorabile per chi ancora oggi ricorda quella giornata e la gioia che entrambi i vincitori hanno provato, uniti da progetti e desideri diversi ma finalizzati a una comune serenità economica legata alla vincita.

Sisal è certa di aver scritto una pagina straordinaria della storia del gioco e di regalare momenti di spensieratezza e divertimento agli italiani.

Nuove pagine dovranno essere ancora scritte e i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è parte, continueranno a collaborare con l’obiettivo di offrire un Jackpot sempre milionario e con la certezza che l’Italia sarà portagonista della storia del gioco.

PressGiochi