12 Gennaio 2025 - 09:14

Eurobet, pronta al lancio di quattro nuovi canali per il betting

Londra. La Malta Gaming Authority al Gaming Regulators European Forum 2017 Radiopronostico Show, sponsorizzata da Quigioco, conquista il Microfono d’Oro 2017 Eurobet, uno dei principali operatori di gioco italiani, ha

12 Giugno 2017

Londra. La Malta Gaming Authority al Gaming Regulators European Forum 2017

Radiopronostico Show, sponsorizzata da Quigioco, conquista il Microfono d’Oro 2017

Eurobet, uno dei principali operatori di gioco italiani, ha concluso un accordo con Vermantia per il lancio di 4 nuovi canali per il betting. All’interno del lancio iniziale, Vermantia creerà, trasmetterà e gestirà 4 nuovi canali perla rete Eurobet, presente in Italia con più di 850 punti vendita con l’elaborazione di un programma giornaliero di contenuti virtuali sportivi di Inspired e Vermantia.

La piattaforma di distribuzione di contenuti di prossima generazione di Vermantia offre a Eurobet con l’ultima Codifica Video ad alta efficienza (H.265), consentendo la massima qualità di trasmissione con una minima larghezza di banda satellitare.

Tecnologicamente, questo segnerà il primo progetto sul mercato internazionale dei giochi per utilizzare questa tecnologia video avanzata, rafforzando ulteriormente la proliferazione di contenuti di gioco ad alta frequenza nella rete di vendita al dettaglio. Tutti e quattro i più moderni canali di Eurobet verranno consegnati da Vermantia per andare in diretta per la nuova stagione di calcio in Italia a partire da agosto.

Andrea Faelli, MD di Eurobet ha commentato: “Siamo entusiasti di estendere ulteriormente la nostra partnership con Vermantia per l’utilizzo della piattaforma di distribuzione dei contenuti di nuova generazione aziendale che ha dimostrato una comprovata capacità nel fornire contenuti di altissima qualità e varietà utilizzando tecnologie di trasmissione all’avanguardia”.

Filippos Antonopoulos, CEO di Vermantia ha dichiarato: “Siamo lieti del nostro nuovo accordo con Eurobet. La tecnologia HEVC permette a Vermantia e Eurobet di essere all’avanguardia nell’adozione dell’ultima tecnologia di trasmissione per la fornitura di canali di scommesse personalizzati al dettaglio”.

PressGiochi