28 Gennaio 2025 - 03:08

Espresso Games annuncia la sua entrata nel mercato italiano

Espresso games, lo storico brand di giochi on-line, ha ottenuto le prime certificazioni conformi ad ADM e annuncia la sua presenza nel mercato dei content provider italiani.   Talenta International

16 Ottobre 2017

Espresso games, lo storico brand di giochi on-line, ha ottenuto le prime certificazioni conformi ad ADM e annuncia la sua presenza nel mercato dei content provider italiani.

 

Talenta International Limited, la multinazionale britannica partecipata da un importante private equity, conferma l’acquisizione del brand per il nuovo lancio dei  popolari prodotti Espresso Games in Italia.

 

Max Rizzo CEO di Talenta ha dichiarato: “ Riteniamo l’acquisizione del prestigioso brand, e del suo know–how, di rilevante interesse strategico. Infatti la compagnia ha deciso di trasferire le attività di sviluppo in Italia dando seguito alle richieste dei player italiani molto affezionati al marchio.

A ben vedere, i prodotti Espresso Games sono stati sviluppati per oltre 15 anni in UK da personale quasi esclusivamente italiano, per cui ritengo corretta la visione dei partner founder di Talenta e del private equity nell’identificare il marchio nella sua naturale qualità di produttore Made in Italy, aggiungendo un tassello alla più nota eccellenza mondiale.

Per il lancio abbiamo sottoscritto un primo accordo con SKS365, detentore del brand Planetwin365.it, con cui siamo veramente orgogliosi di continuare a collaborare anche in questo prezioso mercato”.

 

Enrico Berton Chairman di SKS365 ha dichiarato:“Dall’esperienza maturata in anni di collaborazione internazionale abbiamo ricavato molto profitto e soddisfazione da questo eccellente brand. Espresso Games è sempre stata la punta di diamante nella nostra offerta di gioco per cui siamo entusiasti di ampliare finalmente l’accordo anche per il mercato regolamentato italiano”.

 

 

La creatività italiana unita ad importanti esperienze internazionali accontenta la più vasta platea d’interesse in un mercato mai abbastanza colmo di qualità e nuove idee. La società conferma che da novembre 2017 sarà possibile sottoscrivere i contratti per l’Italia, per cui il CEO ha aggiunto: “Se fossi un importante attore nel mercato dei concessionari italiani non avrei dubbi! Espresso Games è il prodotto su misura per desktop e mobile con una cura del cliente impareggiabile. È una questione di stile, se poi c’è anche il prezzo…”

PressGiochi