Gli organizzatori hanno confermato i dettagli per accedere all’eSports Seminar che fa parte del vasto programma di apprendimento di ICE Totally Gaming, 2017 (7-09 febbraio, Excel Centre, Londra). Martedì 7
Gli organizzatori hanno confermato i dettagli per accedere all’eSports Seminar che fa parte del vasto programma di apprendimento di ICE Totally Gaming, 2017 (7-09 febbraio, Excel Centre, Londra).
Martedì 7 febbraio diversi esperti, tra cui Ian Smith, Integrity Commissioner, eSports Integrity Coalition; Richard Watson, Programme Director for Enforcement and Intelligence, UK Gambling Commission; Simon Best, Sponsor and Talent Manager, MCM Comic Con; Harry Lang, Marketing Director, Pinnacle Sports e Spike Laurie (MD, ESL UK) forniranno la loro visione collettiva su un settore che, nel 2015, ha generato un fatturato globale di 325 milioni di dollari dai diritti di vendita ai media, merchandising, vendita di biglietti e pubblicità.
eSports ICE Seminar tratterà diverse questioni, tra cui: le ultime tendenze del mercato, la regolamentazione e la governance, le dinamiche sociali degli eSports e la loro monetizzazione. Il seminario, che viene sponsorizzato da UltraPlay, si chiuderà con un workshop pratico, intitolato ‘Preparare il vostro business per il successo negli eSports.’
Kate Chambers, amministratore delegato della divisione Gaming per Clarion Events, ritiene che il programma di apprendimento è una componente chiave di ICE Totally Gaming. “Il seminario eSports-ha commentato- è un perfetto esempio del nostro impego nel rinnovare l’apprendimento ad ICE anche attraverso ICE VOX. Questo seminario illustra la natura olistica di quello che i professionisti del gioco possono sperimentare al più grande evento B2B a livello mondiale del settore”.
PressGiochi