eSports. Accordo tra UKGC e ESIC per aumentare la sicurezza internazionale
La United Kingdom Gambling Commission (UKGC) ha firmato ieri un memorandum di Intesa con la eSports Integrity Coalitiones (ESIC), che mira a valorizzare le operazioni eque, i benefici dei consumatori
01 Giugno 2017
Share the post "eSports. Accordo tra UKGC e ESIC per aumentare la sicurezza internazionale"
La United Kingdom Gambling Commission (UKGC) ha firmato ieri un memorandum di Intesa con la eSports Integrity Coalitiones (ESIC), che mira a valorizzare le operazioni eque, i benefici dei consumatori e le attività legali. ESIC, recentemente formalizzato un accordo simile con l’autorità del Nevada, Stati Uniti.
“Questo accordo è un passo significativo per ESIC e la comunità eSports”- ha commentato Ian Smith, commissario di ESIC- La Commissione per il gioco d’azzardo ha risorse e poteri significativi che saranno preziosi per aiutare a combattere qualsiasi emergere di crimine organizzato o frodi gravi all’interno del nostro settore in rapida crescita”.
I regolatori di gioco si concentreranno sul miglioramento delle operazioni e sulla lotta alle potenziali truffe sul settore.
“Così come continua a crescere il mercato dell’export continuano ad aumentar e tentativi di trarre attraverso mezzi illegittimi- ha proseguito Smith- Questo accordo aiuterà a proteggere tutti gli individui, le squadre e le aziende che lavorano così duramente”.