ESIC lancia il nuovo registro dei casi di integrità
La Esports Integrity Commission (ESIC) ha lanciato la sua nuova Transparency Initiative, che include un sistema di registrazione aggiornato e accessibile al pubblico per i casi di integrità. La prima
23 Agosto 2021
Share the post "ESIC lancia il nuovo registro dei casi di integrità"
La Esports Integrity Commission (ESIC) ha lanciato la sua nuova Transparency Initiative, che include un sistema di registrazione aggiornato e accessibile al pubblico per i casi di integrità.
La prima parte dell’iniziativa suddivisa in quattro fasi vedrà l’ESIC lanciare un registro contenenti delle domande accessibile al pubblico, che dettaglia tutte le indagini di ESIC. Il Registro delle sanzioni pubbliche compilerà tutte le sanzioni emesse dall’ESIC e le renderà accessibili al pubblico. Saranno disponibili il nome della parte sanzionata, la durata della sanzione, il tipo, la data di inizio e fine e lo stato.
Il Registro pubblico dei ricorsi dettaglierà tutti i ricorsi correnti ricevuti dalla Commissione per i ricorsi indipendente e il loro rispettivo stato, rendendo ampiamente accessibili informazioni quali il nome del ricorrente, la data del ricorso e la decisione.
La Biblioteca dei ricorsi pubblici conserverà un registro di ciascun ricorso e della successiva decisione. Casi come Counter Strike: Global Offensive coach Anton Gerogiev sarebbero più accessibili con il nuovo sistema.