A livello europeo è il primo colpo di rilievo per una delle big mondiali. Il gruppo Entain ha annunciato il completamento dell’acquisizione dell’operatore olandese BetCity da Sports Entertainment Media per
A livello europeo è il primo colpo di rilievo per una delle big mondiali. Il gruppo Entain ha annunciato il completamento dell’acquisizione dell’operatore olandese BetCity da Sports Entertainment Media per 450 milioni di euro.
L’accordo garantisce a Entain l’accesso al mercato regolamentato olandese, dove BetCity era uno dei primi 10 licenziatari ed è diventato rapidamente un leader dopo il lancio del mercato nell’ottobre 2021, detenendo una quota di mercato del 20% nel quarto trimestre del 2021.
Come è noto, i marchi di Entain avevano trovato l’accesso sbarrato nei Paesi Bassi nella prima fase di assegnazione delle licenze, a causa del periodo di “ripensamento” che ha toccato gli operatori che avevano accettato i clienti olandesi prima dell’apertura del mercato. E il problema era rimasto per Entain anche dopo la conclusione di questo periodo di “congelamento.”
PressGiochi