Entain rifinanzia i termini del debito ottenendo un prestito di 1,12 milioni di dollari
Il consiglio di amministrazione di Entain Plc ha ottenuto un prestito a termine di primo grado del valore di 1,12 miliardi di dollari (995 milioni di euro) per rifinanziare le
20 Luglio 2021
Share the post "Entain rifinanzia i termini del debito ottenendo un prestito di 1,12 milioni di dollari"
Il consiglio di amministrazione di Entain Plc ha ottenuto un prestito a termine di primo grado del valore di 1,12 miliardi di dollari (995 milioni di euro) per rifinanziare le partecipazioni societarie a lungo termine della società. Aggiornando gli investitori, il gruppo di gioco d’azzardo FTSE100 utilizzerà i proventi del suo nuovo prestito per rifinanziare il suo prestito in sospeso di $ 774 milioni, che doveva scadere dal 29 marzo 2024.
La transazione vede Entain espandere i tassi di scadenza del prestito fino al 29 marzo 2027, al prezzo del London Inter-bank Offered Rate (LIBOR) più 250 punti base, o 2,5%. I $350 milionidel prestito (295 milioni di euro) saranno messi a disposizione della governance di Entain allo scopo di accelerare lo sviluppo aziendale dell’azienda, comprese le attività di fusione e acquisizione. Le funzioni sostenute dal prestito saranno mantenute dalle controllate di Entain Holdings Gibraltar e GVC Finance Ltd, con la transazione che dovrebbe essere finalizzata entro il procedimento di fine luglio.