Industry CX e lo studio di innovazione Graphyte AI si sono assicurati un’importante estensione della partnership con Entain. Il gruppo di gioco d’azzardo FTSE100 ha iniziato a lavorare con Graphyte
Industry CX e lo studio di innovazione Graphyte AI si sono assicurati un’importante estensione della partnership con Entain. Il gruppo di gioco d’azzardo FTSE100 ha iniziato a lavorare con Graphyte nel 2019, incaricato di sviluppare una piattaforma di personalizzazione in tempo reale per Ladbrokes Casino. La partnership è stata ampliata per includere i sei marchi di igaming britannici di Entain: Gala Bingo, Foxy Bingo, Foxy Games, Gala Spins, Gala Casino e Cheeky Bingo.
Damien Evans, CEO di Graphyte, ha spiegato: “Siamo entusiasti di continuare a collaborare con Entain per sviluppare la personalizzazione incentrata sul cliente. Il team di Entain è visionario in ogni senso della parola, concentrato incessantemente sulla fornitura di esperienze clienti straordinarie in tutti i suoi marchi”.
Maria Grigorova, senior CX e marketing innovation manager di Entain, ha dichiarato: “Abbiamo una lunga storia di collaborazione con Graphyte. Nel corso degli anni siamo riusciti a fornire i casi d’uso di personalizzazione più complessi e a tradurre in modelli funzionanti alcune idee che erano state troppo difficili da fornire per altri fornitori. Avere comunicazioni personalizzate in tempo reale con contenuti dinamici è un approccio che cambia la vita nel mondo del marketing”.
PressGiochi
L | M | M | G | V | S | D |
---|---|---|---|---|---|---|
28
|
1
|
2
|
3
|
|||
4
|
7
|
8
|
9
|
10
|
||
15
|
16
|
17
|
||||
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
|
30
|
1
|