La nuova nomina rafforzerà ulteriormente la strategia di espansione di Pariplay.
Pariplay Ltd di Aspire Global, il principale aggregatore e fornitore di contenuti di gioco, ha nominato l’esperto Enrico Bradamante come nuovo Chief Commercial Officer dell’azienda.
Bradamante ha più di nove anni di esperienza nel settore e si unisce a Pariplay dopo aver fondato l’associazione di categoria iGaming European Network (iGEN) e altre esperienze imprenditoriali negli ultimi quattro anni. I suoi ruoli precedenti lo hanno visto ricoprire il ruolo di amministratore delegato di NetEnt; Bradamante è attualmente attivo anche come membro del consiglio di amministrazione di Enteractive.
La nomina rafforzerà ulteriormente la strategia di espansione di Pariplay poiché il fornitore continua a crescere nei mercati regolamentati di tutto il mondo, inclusa la regione nordamericana dove ha firmato numerose partnership significative.
Finora nel 2021, Pariplay è andato in diretta con oltre 20 nuovi operatori partner in Europa, New Jersey e America Latina e negli ultimi tre anni il fornitore ha triplicato la sua crescita, con oltre 850 milioni di euro di scommesse mensili. Pariplay ora serve oltre 100 operatori in più di 15 mercati regolamentati e la sua piattaforma Fusion™ offre un portafoglio proprietario di oltre 120 slot e contenuti premium da oltre 80 fornitori globali.
I giochi Pariplay sono ora attivi e certificati in giurisdizioni chiave come New Jersey, Regno Unito, Spagna, Colombia, Svezia, Bulgaria, Italia, Portogallo, Danimarca, Romania, Svizzera e Germania. La società detiene anche licenze B2B in New Jersey, West Virginia, Regno Unito, Malta, Gibilterra, Romania e Grecia.
Enrico Bradamante, CCO di Pariplay, ha dichiarato: “Sono lieto di unirmi a Pariplay in quello che è un momento molto emozionante per l’azienda e l’industria nel suo insieme. Pariplay è un fornitore dinamico e innovativo con una piattaforma premium e contenuti interni di qualità superiore e non vedo l’ora di portare il mio know-how al team per far evolvere ulteriormente i nostri prodotti e continuare a spingere i confini del settore”.
Adrian Bailey, amministratore delegato di Pariplay, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Enrico nel team poiché porta un patrimonio di conoscenze e competenze che ci aiuterà ulteriormente ad affermarci come fornitore leader dell’industria globale dei giochi. Dopo un impressionante periodo di crescita per l’azienda che ci ha visto entrare in nuove giurisdizioni e migliorare la nostra offerta di prodotti, la nomina di Enrico riflette il nostro impegno a fornire il miglior servizio per i nostri partner e la decisione strategica di estendere ulteriormente la nostra attività nei mercati regolamentati .”
PressGiochi