19 Gennaio 2025 - 11:34

Enjoy e Sun Dreams si uniscono per dominare il mercato LatAm

Il gruppo di casinò latinoamericano Enjoy ha raggiunto un accordo per fondere le sue attività di gioco e hotel con quella dell’operatore rivale Sun Dreams, ed ha inviato i relatividocumenti  alla 

26 Febbraio 2021

Il gruppo di casinò latinoamericano Enjoy ha raggiunto un accordo per fondere le sue attività di gioco e hotel con quella dell’operatore rivale Sun Dreams, ed ha inviato i relatividocumenti  alla  Commissione per il mercato finanziario (CMF).

L’indiscrezione è di Blomberg Law, piattaforma tecnologica commerciale e giuridica, che fornisce a professionisti contenuti legali e informazioni aziendali.

Questo è quanto riporta testualmente BL: “Nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio 2021, il presidente della società, il signor Javier Martínez, ha ricevuto una chiamata dal signor Henry Comber,  membro della Commissione dei creditori di Enjoy SA, informandolo che i principali creditori e i futuri azionisti di Enjoy hanno raggiunto un accordo con il gruppo Sun Dreams per fonderlo con Enjoy SA, su consiglio di una banca di investimento. Né il consiglio di amministrazione di Enjoy né il suo l’amministrazione conoscevano questo background né disponeva di ulteriori informazioni “.

Enjoy gestisce casinò nelle città cilene di Antofagasta, Coquimbo, Vina del Mar, Rinconada, Santa Cruz, Pucon e un casinò nella città argentina di Mendoza, pari al 37,6% del mercato nazionale. Sun Dreams è attualmente il più grande operatore di casinò in America Latina. In Cile, gestisce casinò a Iquique, San Francisco de Mostazal, Temuco, Valdivia, Coyhaique e Punta Arenas (per una quota di mercato del 38,8%); più otto casinò nella città di Lima; due proprietà a Cartagena de Indias in Colombia; altre due a Panama City, Panama e un casinò a Mendoza, in Argentina. 

Pressgiochi