Dopo circa due anni di assenza, Fabio Castaldo torna in pista con la FM Gaming, società creata circa un anno fa con un altro storico del settore, Matteo Cimasa. E
Dopo circa due anni di assenza, Fabio Castaldo torna in pista con la FM Gaming, società creata circa un anno fa con un altro storico del settore, Matteo Cimasa. E non lo fa certo con lo spirito del comprimario. Grazie alla sua consolidata esperienza sui mercati internazionali, Castaldo è riuscito a portare a casa l’importante accordo con la Nyx Gaming, software house fra le prime tre al mondo nel settore online, che lavora con operatori importanti quali William Hill, Bet362 e Betsson.
Dalla Nyx, Castaldo e Cimasa hanno ottenuto in esclusiva due titoli di slot, che saranno riadattati per il mercato Awp: si tratta di SkyWinners e Holly Madison (dedicata all’ex coniglietta di Playboy). Come piattaforma, la FM ha scelto quella della PSM.
Ma non finisce qui. Per andare incontro al futuro mercato comma 7 propone Cash Link, un Pda geolocalizzato adattabile a qualsiasi apparecchio, che permette di visualizzare gli incassi da remoto.
Inoltre, in collaborazione con Magica Gaming, la FM distribuisce la Cash Sim, innovativa scheda per smartphone che funziona ovunque e con qualsiasi dispositivo, compatibile con le app più usate al mondo. E’ ideale non solo per chiamate voip, ma soprattutto per messaggi di testo e emo, condivisione di foto e video. E ancora, chat senza limiti, nessun costo di roaming, nessun contratto. Cosa chiedere di meglio per gli appassionati dei social?
PressGiochi