…video in caricamento A fermarsi in tempo di pandemia non ci pensa proprio una delle principali software house presente nel mercato italiano del gioco pubblico. In occasione della fiera di
…video in caricamento
A fermarsi in tempo di pandemia non ci pensa proprio una delle principali software house presente nel mercato italiano del gioco pubblico. In occasione della fiera di Enada, a Rimini, Elettronica Video Games è pronta a rilanciare i propri titoli e presentare nuovi progetti. Ma non possiamo svelare ancora nulla. Quel che è certo, è che i titoli della casa milanese sono tra i più redditizi sul mercato.
Quattro multigioco, Better Spin, Devil’s Castle, Champion e Super Star, che hanno scalato le classifiche negli ultimi mesi , posizionandosi nei primi quattro posti dei giochi più redditizi a livello nazionale della classifica stilata ad Agosto dal concessionario di rete Global Starnet.
“I nuovi giochi, sulla base dell’hardware G640S, già in fase di test hanno dato ottimi risultati e rappresentano il frutto di un cambiamento strutturale in azienda, dove abbiamo consolidato un importante team di sviluppo software, che non ha mai smesso di lavorare durante tutto il periodo di fermo” ci conferma la responsabile commerciale Gabi Dumitrascu.
Si va dagli scenari più diversi, da pirati tutti al femminile di Better Spin, ai vampiri di Devil’s Castle fino ai personaggi egizi e al far west di Champion e Super Star: tutti multigioco con 4 giochi, con un ciclo gioco di 30.000 partite, bet 10 (solo la Super Star ) 25, 50, 100, 200 punti, ed una variegata serie di giochi Bonus, Wild Symbol, Scatter e Free Spins. Insomma, con EVG intrattenimento per ogni gusto senza rischio di annoiarsi.
Pressgiochi