15 Gennaio 2025 - 13:38

Empoli. L’opposizione attacca il sindaco di non voler intervenire sulla questione del gioco d’azzardo

“La maggioranza non ha voluto votare la nostra proposta di introdurre nel regolamento comunale il divieto di concessione di suolo pubblico a chi installa presidi per il gioco d’azzardo”. L’opposizione

23 Novembre 2015

“La maggioranza non ha voluto votare la nostra proposta di introdurre nel regolamento comunale il divieto di concessione di suolo pubblico a chi installa presidi per il gioco d’azzardo”.

L’opposizione di Empoli, Linea Civica, Fabrica Comune per la Sinistra, Centrodestra per Empoli, commenta così la barre che si è tenuta nell’ultimo consiglio comunale e che di fatto ha impedito che si votasse sull a questione del gioco.

“Avevano tempo fino a settembre 2015, -affermano le forze di minoranza – ma non hanno fatto niente: è il motivo delle dimissioni del consigliere Pd Torrigiani dalla rappresentanza del nostro comune in Avviso Pubblico. Alla richiesta di motivare il ritardo nel dar seguito ad una decisione del consiglio, la sindaca e la giunta rifiutano di rispondere in maniera plateale, quasi beffarda. Col presidente del consiglio che assiste muto. Quello andato in scena martedì scorso, per responsabilità della maggioranza e del presidente, cui rinnoviamo con forza la richiesta di dimissioni, non è stato un consiglio comunale, ma uno sfregio alle istituzioni di cui ci sentiamo vittime insieme alla città”.

PressGiochi

Empoli. Bagarre in Consiglio, salta la discussione di odg sul gioco