18 Gennaio 2025 - 05:59

Emilia Romagna, Sapar ER scende in piazza per la tutela del gioco legale

Anche la delegazione dell’Emilia Romagna dell’associazione nazionale Sapar prenderà parte domani alla manifestazione che riunirà a Bologna i lavoratori del comparto del gioco pubblico contro la regolamentazione delle proprie attività

15 Novembre 2018

Anche la delegazione dell’Emilia Romagna dell’associazione nazionale Sapar prenderà parte domani alla manifestazione che riunirà a Bologna i lavoratori del comparto del gioco pubblico contro la regolamentazione delle proprie attività da parte degli Enti locali. Daranno il loro sostegno alla protesta anche le organizzazioni sindacali CGIL FILCAMS, FISASCAT e UILTuCS.

 

Come fa sapere la delegazione, “SAPAR Emilia Romagna comunica che aderisce alla campagna di mobilitazione dei lavoratori operanti nel settore del gioco legale organizzata da FILCAMS, FISASCAT e UILTUCS al fine di sensibilizzare le istituzioni ad intervenire con un riordino sostenibile del settore del gioco e aprire fin da subito un tavolo di confronto con gli enti regionali ed in parallelo con il MISE.

 

La manifestazione si terrà alle ore 11 davanti alla Prefettura di Bologna in Piazza Galileo.

SAPAR Emilia Romagna la ritiene un’opportunità da non lasciarsi sfuggire e ritiene fondamentale una partecipazione in massa di quanta più gente possibile. Per chiarimenti/delucidazioni è possibile contattare i referenti: Eugenio Bernardi, Fausto Tabarroni, Massimo Roma.

SAPAR ER conta su di Voi tutti!!! A domani”.

 

 

PressGiochi

 

Emilia Romagna. CGIL, il 16 novembre, presidio regionale alla Prefettura di Bologna