24 Novembre 2024 - 09:46

Elenco operatori: cancellato per un debito da 150 euro

Il Tribunale amministrativo del Lazio oggi ha confermato il provvedimento dei Monopoli di Stato con cui è stata disposta la cancellazione di un gestore dall’elenco degli operatori autorizzati a detenere

12 Ottobre 2017

Il Tribunale amministrativo del Lazio oggi ha confermato il provvedimento dei Monopoli di Stato con cui è stata disposta la cancellazione di un gestore dall’elenco degli operatori autorizzati a detenere apparecchi e terminali di intrattenimento di cui all’art. 110, comma 6, lett. a) e b) (slot machine e videolottery) istituito con legge n. 220/2010, art. 1, comma 82.

Tutta colpa di un debito da 150 euro. Quando si dice la burocrazia…

Come ha riportato il giudice nell’ordinanza: “dagli elementi di valutazione acquisiti in corso di causa non emergono profili che inducono ad una ragionevole previsione sull’esito favorevole del ricorso, perché il provvedimento impugnato risulta congruamente motivato e adottato all’esito di una adeguata istruttoria, nel corso della quale è emerso che all’atto della richiesta di rinnovo dell’autorizzazione a detenere apparecchi e terminali di intrattenimento, l’interessato – contrariamente a quanto aveva autocertificato – risultava debitore di una somma (di circa 150,00 euro) che avrebbe dovuto precedentemente versare”.

Di qui, il motivo che ha legittimato il provvedimento.

 

PressGiochi

Fonte immagine: spina presa

×