15 Gennaio 2025 - 22:40

EL Advertising Awards 2023: primo premio alla Nederlandse Loterij

Che si tratti di un nuovo prodotto, gioco o campagna, gli EL Advertising Awards biennali mettono in mostra le migliori pubblicità della lotteria in Europa. Il primo premio, l’EL Grand

06 Giugno 2023

Che si tratti di un nuovo prodotto, gioco o campagna, gli EL Advertising Awards biennali mettono in mostra le migliori pubblicità della lotteria in Europa.

Il primo premio, l’EL Grand Prix, è stato assegnato a Nederlandse Loterij per “Non aspettare che accada la fortuna” (2022).

“In occasione dell’11° EL Congress & Trade Show, siamo lieti di assegnare l’EL Grand Prix – a Nederlandse Loterij – per questo spot pieno di emozioni”, afferma Ray Bates, presidente onorario di EL e presidente della giuria.

Ho avuto il piacere di vedere tutti gli spot ma il giorno stesso è toccato ai partecipanti al Congresso esprimere il loro voto finale. Colgo l’occasione per congratularmi con i cinque meritevoli vincitori delle singole categorie. Gli EL Advertising Awards sono un’opportunità unica per mostrare il meglio del meglio nella pubblicità delle lotterie.”

Gli Advertising Awards di quest’anno hanno celebrato i migliori spot della lotteria in cinque categorie, inclusa una nuova categoria sul gioco responsabile.

Miglior pubblicità della campagna aziendale: Camelot UK Lotteries Ltd.: A Christmas Love Story (2022)

Miglior pubblicità di giochi a sorteggio: Nederlandse Loterij: Non aspettare che accada la fortuna (2022) Miglior pubblicità di giochi istantanei (online): ONCE: il gratta e vinci Cleopatra è di moda! (2022)

Miglior spot per le scommesse sportive: OPAP S.A.: PAME STOIXIMA WORLD CUP (2022)

Miglior spot di gioco responsabile: Loterie Romande: anche quando ti piace davvero qualcosa, devi stabilire dei limiti (2022).

La cerimonia degli EL Advertising Awards 2023 si è svolta durante l’11° Congresso EL a Sebenico, in Croazia (4-7 giugno 2023).

PressGiochi