Tecnologia e giochi. Intelligenza artificiale sconfigge i campioni di poker Eesti Loto (l’azienda statale che gestisce le lotterie in Estonia), dopo una procedura di gara, ha assegnato un contratto di
Eesti Loto (l’azienda statale che gestisce le lotterie in Estonia), dopo una procedura di gara, ha assegnato un contratto di sette anni (compresi eventuali estensioni) a Novomatic Lottery Solutions (NLS) per la fornitura di un sistema informativo per la gestione delle vendite in tutti i canali. La piattaforma avanzata di NLS presenta le più recenti tecnologie che permetteranno a Eesti Loto di superare le aspettative dei i suoi giocatori e stabilire nuovi standard, nelle operazioni e servizi delle lotterie, sia nel breve che lungo termine.
“La soluzione omni-canale di NLS offre ad Eesti Loto la possibilità di creare una nuova esperienza per il giocatore, abbattendo le barriere che esistono tra i canali- ha commentato Frank Cecchini, Managing Director e Amministratore Delegato di NLS- Eesti Loto avrà la libertà di integrare servizi e contenuti; distribuire i dispositivi POS più appropriati e fornire una nuova esperienza ai suoi giocatori. Siamo estremamente entusiasti di lavorare in partnership con una delle lotterie più tecnicamente avanzate della regione e non vediamo l’ora di lavorare con Eesti Loto per realizzare un sistema veramente moderno”
“Questo sarà un importante salto in avanti- ha proseguito Heiki Kranich , Amministratore Delegato di Eesti Loto- abbiamo scelto il sistema di NLS e la sua squadra, perché sono i più pronti a sostenere l’inventiva del nostro gruppo che si affida alla tecnologia per aprire le porte a nuove possibilità e mantenere la reputazione di Eesti Loto per l’innovazione e la leadership tecnologica in un paese dove queste qualità sono la norma. NLS fornisce un sistema multicanale avanzato, sicuro e robusto con metodi di registrazione giocatore che permetteranno ad Eesti Loto di raggiungere i suoi obiettivi commerciali, oltre che implementare ulteriormente la nostra strategia di KYC e Gioco Responsabile. NLS ed Eesti Loto sono pronte per il futuro”.
PressGiochi