Il segretario generale dell’ECA, Philip Easthill, ha annunciato di aver lasciato l’associazione dal 1 ° settembre. Ha guidato con successo l’associazione negli ultimi tre anni e ho lavorato per rafforzare
Il segretario generale dell’ECA, Philip Easthill, ha annunciato di aver lasciato l’associazione dal 1 ° settembre. Ha guidato con successo l’associazione negli ultimi tre anni e ho lavorato per rafforzare il posizionamento dell’ECA a Bruxelles e oltre, per garantire l’impegno dell’associazione per le questioni chiave del settore come la lotta al gioco d’azzardo illegale, l’antiriciclaggio e la responsabilità sociale delle imprese. Ha anche svolto un ruolo importante nel migliorare la percezione del settore dei casinò terrestri con licenza. Easthill continuerà la sua carriera come segretario generale dell’industria nautica europea.
Per Jaldung, presidente della European Casino Association, ha commentato: “Durante la sua permanenza presso ECA, Easthill ha mostrato alti livelli di professionalità rappresentando gli interessi dei membri e dei partner con impegno e dedizione, raggiungendo i nostri obiettivi e posizionando l’associazione come stakeholder chiave. Lascia l’ECA in una posizione molto forte per la crescita futura. Anche se ci mancherà, crediamo che sarà una vera risorsa per l’industria nautica europea. Non vediamo l’ora far crescere il buon lavoro realizzato e di difendere e promuovere ulteriormente gli interessi del nostro settore “.
L’ECA ha ora implementato una nuova struttura per il suo segretariato. La signora Veronika Tisold fungerà da direttore esecutivo con il sostegno di Hermann Pamminger come consulente senior, che ha una lunga esperienza nel settore.
PressGiochi