15 Gennaio 2025 - 22:53

EAG continua a crescere grazie alla partnership con The Showmen’s Guild of Great Britain

L’edizione 2024 di EAG (16-18 gennaio, ExCeL London) sarà rafforzata a seguito della conferma di una partnership strategica con The Showmen’s Guild of Great Britain, l’associazione di categoria molto rispettata

24 Ottobre 2023

L’edizione 2024 di EAG (16-18 gennaio, ExCeL London) sarà rafforzata a seguito della conferma di una partnership strategica con The Showmen’s Guild of Great Britain, l’associazione di categoria molto rispettata per l’industria e la comunità delle fiere, che vanta 4.000 membri in tutto il Regno Unito.

L’accordo vedrà The Showmen’s Guild promuovere tra i membri la principale mostra di divertimenti e giochi senza vincita in denaro del Regno Unito attraverso la sua gamma di canali di comunicazione tra cui web, newsletter, social media e l’app scaricabile gratuitamente.

L’accordo reciproco include la promozione della Guild sul sito web di EAG con collegamenti a www.showmensguild.co.uk e l’inclusione nelle vaste attività di PR e marketing internazionali pre-show della mostra.

Confermando la notizia, il presidente di EAG Martin Burlin ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare questa partnership ufficiale tra EAG e The Showmen’s Guild, una partnership che fornisce un’entusiasmante piattaforma per la crescita reciproca. Abbiamo una storia condivisa orgogliosa e i membri della Guild hanno dato un contributo importante al successo di EAG e prima ancora di ATEI. La maggior parte delle aziende associate alla Showmen’s Guild of Great Britain sono PMI e non vedo l’ora di lavorare con i nostri colleghi della Guild per contribuire a garantire che EAG soddisfi le esigenze di quella comunità.

La nostra creatività per lo spettacolo del 2024 è ‘L’anno inizia qui’ e credo che, lavorando con enti commerciali come The Showmen’s Guild, The Bingo Association e ovviamente bacta, possiamo continuare a sviluppare lo status di EAG come luogo di incontro intersettore per tutti coloro che sono coinvolti nel tempo libero, nei divertimenti e nel gioco a basso costo fuori casa”.

Gli oltre 4.000 operatori attesi a partecipare all’edizione 2024 di EAG, Expo (16-18 gennaio, ExCeL, Londra) avranno l’opportunità di accedere agli ultimi lanci di prodotti e innovazioni di oltre 100 marchi leader, condividere approfondimenti ed esperienze con i colleghi del settore, tenere il passo con gli sviluppi che incidono sulla responsabilità sociale per gentile concessione del Safer Gambling Hub di EAG, celebrare l’eccellenza del settore ai bacta Annual Awards e partecipare al programma di seminari di attualità e incentrato sul business di EAG.

PressGiochi è media partner di EAG.

Per maggiori informazioni e per registrarsi: https://www.eagexpo.com

PressGiochi