19 Gennaio 2025 - 11:44

EAG 2025 torna ad aprire alle 10 del mattino, con espositori che arricchiscono l’evento con un programma serale

Il team organizzativo responsabile dell’EAG Expo (dal 14 al 16 gennaio, ExCeL Londra) ha confermato che la fiera tornerà agli orari di apertura originali, dalle 10:00 alle 18:00 (martedì e

17 Settembre 2024

Il team organizzativo responsabile dell’EAG Expo (dal 14 al 16 gennaio, ExCeL Londra) ha confermato che la fiera tornerà agli orari di apertura originali, dalle 10:00 alle 18:00 (martedì e mercoledì) e dalle 10:00 alle 16:00 (giovedì). La decisione revoca il tentativo di aprire un’ora prima, introdotto in seguito alla riunione degli espositori dello scorso anno.

Annunciando la decisione, la Direttrice della Mostra EAG, Nicola Lazenby, ha dichiarato: “EAG è un evento di proprietà di Bacta, letteralmente gestito dall’industria e per l’industria. Abbiamo deciso di sperimentare con un’apertura anticipata e, pur comprendendo la logica di aggiungere tre ore all’esperienza EAG, in termini pratici non ha funzionato per la maggior parte dei nostri espositori, che sono stati felici di tornare all’accordo originale e di lunga data, che ha servito bene la comunità EAG.”

Ha aggiunto: “Eventi come EAG, che sono centrali per le industrie che servono, sono più di una semplice esperienza diurna. Sempre più espositori utilizzano l’EAG per ospitare i propri clienti, sfruttando al meglio le opzioni di ospitalità londinesi, rese ancora più accessibili dalla Elizabeth Line, che collega il centro di Londra a Custom House presso l’ExCeL Londra con un viaggio in treno comodo di 20 minuti. Spesso le discussioni che possono iniziare in uno stand all’EAG si concludono con un accordo commerciale raggiunto più tardi quella sera in un evento o locale di ospitalità in città. Dobbiamo accogliere e facilitare l’opportunità di fare affari come risultato della partecipazione all’EAG e l’apertura della fiera alle 10 del mattino fa parte di questo adattamento.”

Con l’EAG 2025 confermata come l’edizione con la più grande superficie espositiva dall’inizio all’ExCeL Londra nel 2010, la fiera è anche sulla buona strada per stabilire nuovi record di partecipazione grazie a due nuove sezioni: il Social Immersive Entertainment Expo, che si concentrerà sulle tendenze che guidano il futuro dell’intrattenimento fuori casa, e il London Casino and Gaming Show.

I delegati EAG avranno accesso alle ultime novità di prodotto e innovazioni nell’intrattenimento fuori casa, potranno condividere approfondimenti ed esperienze con colleghi del settore, rimanere aggiornati sui cambiamenti normativi, ricevere aggiornamenti sugli ultimi sviluppi che impattano il commercio al dettaglio e il settore dei pub grazie ai Seminari Bacta e conoscere gli ultimi sviluppi in materia di responsabilità sociale e gioco d’azzardo più sicuro presso il Bacta Safer Gambling Hub.

 

PressGiochi