“L’attività delle Commissioni riunite dovrà concentrarsi principalmente sull’ampliamento dei codici ATECO necessari ad individuare i settori economici da includere nell’ambito dei ristori e sul rafforzamento del contributo a fondo perduto.
“L’attività delle Commissioni riunite dovrà concentrarsi principalmente sull’ampliamento dei codici ATECO necessari ad individuare i settori economici da includere nell’ambito dei ristori e sul rafforzamento del contributo a fondo perduto. A tale scopo, diventa essenziale il ruolo del Governo, anche mediante l’attivazione di un nuovo scostamento di bilancio destinato a mobilitare ulteriori risorse finanziarie”.
Ad affermarlo è il senatore Presutto del M5S durante l’esame presso le Commissioni riunite Bilancio e Finanze del decreto n. 137 del 2020 n. 137, recante ulteriori misure urgenti in materia di tutela della salute, sostegno ai lavoratori e alle imprese, giustizia e sicurezza, connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 meglio conosciuto come decreto Ristori.
Le Commissioni in sede referente avvieranno la fase di illustrazione degli emendamenti, oggi giovedì 19 novembre alle ore 12.00 e alle ore 15.00.
Preu Slot e Vlt. Mallegni (FI) ne propone la rimodulazione
Dl Ristori. FI chiede che la gestione dei giochi pubblici sia affidata al direttore di ADM
Dl Ristori. Lega: aiuti anche alle ricevitorie di Lotto, Superenalotto e Totocalcio
Dl Ristori. FI chiede che la gestione dei giochi pubblici sia affidata al direttore di ADM
Dl Ristori. Damiani (Fi): “Bingo, montepremi al 73% delle cartelle vendute”
PressGiochi