18 Novembre 2024 - 16:35

Dl Mezzogiorno: inammissibile proposta Sel su aumento preu Vlt

Val D’Aosta. All’odg del prossimo consiglio interrogazione congiunta sull’attuazione del piano di rilancio del Casinò La Commissione Bilancio del Senato ha dichiarato inammissibile la proposta del Sel volta a fissare

19 Luglio 2017

Val D’Aosta. All’odg del prossimo consiglio interrogazione congiunta sull’attuazione del piano di rilancio del Casinò

La Commissione Bilancio del Senato ha dichiarato inammissibile la proposta del Sel volta a fissare la percentuale del preu sulle videolottery al 6,5%.

La proposta a firma Giovanni Barozzino ed altri, era stata presentata all’interno del  dl per la crescita economica del Mezzogiorno.

Nello specifico, si proponeva “di incentivare lo sviluppo dei servizi per il lavoro in una prospettiva di sistema, il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, di concerto con la Presidenza dell’Anpal, adotta un programma per una progressiva stabilizzazione, nel triennio 2018-2020, di tutto il personale impiegato presso Anpal Servizi con contratti a tempo determinato e a collaborazione. Per favorire tale processo sono inoltre prorogati i contratti in scadenza nel 2017”.

Per finanziare tale processo “All’articolo 6, comma 1, secondo periodo, del decreto-legge 24 aprile 2017, n. 50, convertito, con modificazioni, dalla legge 21 giugno 2017, n. 96, le parole: ”è fissata nel 6 per cento dell’ammontare delle somme giocate.”, sono sostituite dalle seguenti: ”è fissata nel 6,5 per cento dell’ammontare delle somme giocate”.

 

PressGiochi

 

Dl Mezzogiorno: dal gruppo Misto la richiesta di un aumento del Preu alle Vlt

×