Dl enti territoriali. Oggi la fiducia; niente da fare per le proposte sui giochi
Nella seduta di ieri, l’Aula della Camera ha svolto la discussione generale del disegno di legge, già approvato dal Senato, S. 1977 – « Conversione in legge, con modificazioni, del
04 Agosto 2015
Share the post "Dl enti territoriali. Oggi la fiducia; niente da fare per le proposte sui giochi"
Nella seduta di ieri, l’Aula della Camera ha svolto la discussione generale del disegno di legge, già approvato dal Senato, S. 1977 – « Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 19 giugno 2015, n. 78, recante disposizioni urgenti in materia di enti territoriali ».
Chiusa la discussione, la Ministra per le riforme costituzionali e i rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, ha posto, a nome del Governo, la questione di fiducia sull’approvazione, senza emendamenti ed articoli aggiuntivi, dell’articolo unico del disegno di legge di conversione, nel testo della Commissione identico a quello approvato dal Senato.
La fiducia sarà votata oggi. Niente da fare quindi per i numerosi emendamenti che sia nel primo passaggio alla Camera che in quello al Senato hanno caratterizzato le proposte provenienti in particolare del Sel e dal M5S per l’aumento del Preu dei giochi e della tassa sulle vincite degli apparecchi vlt.