Divieto di pubblicità dell’azzardo sulle tv generaliste. Gandolfo (Mettiamoci in Gioco) e Maltese (Oss. Legalità): “Una mediazione del governo Renzi che ci lascia soddisfatti a metà”
Gino Gandolfo coordinatore di Mettiamoci in Gioco unitamente alle associazioni Osservatorio per la Legalità e Codici Sicilia rappresentate dall’avv. Vincenzo Maltese esprimono moderata soddisfazione per il decreto di divieto di
11 Agosto 2016
Share the post "Divieto di pubblicità dell’azzardo sulle tv generaliste. Gandolfo (Mettiamoci in Gioco) e Maltese (Oss. Legalità): “Una mediazione del governo Renzi che ci lascia soddisfatti a metà”"
Gino Gandolfo coordinatore di Mettiamoci in Gioco unitamente alle associazioni Osservatorio per la Legalità e Codici Sicilia rappresentate dall’avv. Vincenzo Maltese esprimono moderata soddisfazione per il decreto di divieto di pubblicità sulle televisioni generaliste, ma spiegano che le loro richieste sono per il divieto assoluto per tutti canali anche quelli a pagamento e quelli tematici. “Una mediazione del governo Renzi che ci lascia soddisfatti a metà- concludono Gandolfo e Maltese- ma di certo continueremo a tenere alta l’attenzione un questa piaga sociale che sta distruggendo tante famiglie”.