Divieto di pubblicità all’azzardo: Agcom esclude le testate specializzate B2B
Escludere dal divieto di pubblicità al gioco d’azzardo previsto dal Decreto dignità dello scorso luglio le testate specializzate B2B che si rivolge esclusivamente agli operatori del settore e non direttamente
18 Aprile 2019
Share the post "Divieto di pubblicità all’azzardo: Agcom esclude le testate specializzate B2B"
Escludere dal divieto di pubblicità al gioco d’azzardo previsto dal Decreto dignità dello scorso luglio le testate specializzate B2B che si rivolge esclusivamente agli operatori del settore e non direttamente ai giocatori e che svolgono un ruolo di informazione all’interno della filiera.
E’ questa una delle proposte contenute nelle linee guida elaborate dalla Direzione contenuti audiovisivi di Agcom e questa mattina all’esame del Consiglio, che PressGiochi può riferire in anteprima.
“Le testate specializzate – precisano dalla Direzione – dovranno comunque far attenzione a non pubblicare contenuti che possano incentivare il gioco o promuoverlo tra i giocatori”.