“Già da un mese avremmo potuto riaprire nel rispetto delle norme anti-contagio. Ora da parte dei Governatori regionali mi aspetto buon senso. Sul fronte dei protocolli le aziende del gioco
“Già da un mese avremmo potuto riaprire nel rispetto delle norme anti-contagio. Ora da parte dei Governatori regionali mi aspetto buon senso. Sul fronte dei protocolli le aziende del gioco si erano già portati avanti con i lavori. Non è stato facile chiudere, abbiamo aspettato troppo a riaprire. Continueremo, spero a lavorare al tavolo inter-associativo aperto per chiedere la riapertura delle sale giochi. Si possono fare ancora tante cose insieme per tutto il settore”.
E’ quanto afferma Domenico Distante, presidente di Sapar commentando la decisione del Governo di riavviare le attività da gioco e il gioco nelle location generaliste a partire dal 15 giugno.
“Mi auguro che il lavoro del tavolo possa proseguire perché solo con proposte condivise da tutta la filiera potremo sperare di essere ascoltati dal Governo”.
“Non dimentichiamo il mondo dell’intrattenimento,- ha concluso il Presidente – assurdo oggi che non si può giocare a calciobalilla. Fateci fare una partita a calciobalilla e usiamo il buonsenso”.
DI SEGUITO L’INTERVISTA INTEGRALE:
https://www.facebook.com/pressgiochi/videos/878861115954692/
https://www.facebook.com/pressgiochi/videos/768953000512741/
PressGiochi