La delegazione di operatori russi composta da manager e direttori del comparto turistico e commerciale della città di san Pietroburgo e della Regione Leningrado, ieri sera, 5 giugno, ha visitato
La delegazione di operatori russi composta da manager e direttori del comparto turistico e commerciale della città di san Pietroburgo e della Regione Leningrado, ieri sera, 5 giugno, ha visitato le sale della casa da Gioco. Li ha accolti il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni, che dopo la fotografia di rito davanti a Porta principale ha illustrato loro l’eleganza architettonica, le peculiarità storiche e le potenzialità di gioco dell’Azienda.
Al termine della visita gli operatori russi hanno espresso viva ammirazione per la conservazione del manufatto ma anche per le potenzialità di gioco e di accoglienza della struttura.
“E’ stata una bella occasione di promuovere la nostra azienda con professionisti del settore ricettivo, che possono trasferire le loro valutazioni direttamente nei progetti turistici che riguardano i rapporti tra il loro territorio e la città di Sanremo. “ – sottolinea il Direttore Generale, ing. Giancarlo Prestinoni- “ Ringrazio il Comune per questa importante opportunità e auguro un buon soggiorno ai nostri ospiti.”
La delegazione è stata accompagnata dal Dott. Giuseppe Dosio, Direttore di Confcommerciorcio Sanremo, Associazione coinvolta in questa iniziativa del Comune di Sanremo insieme con Federalberghi e Riviera Trasporti.
PressGiochi