“Prima di passare ai contenuti del disegno di legge delega in esame, c’è una domanda importante cui vorremmo una risposta: ma questa legge chi l’ha scritta? Faccio questa domanda perché
“Prima di passare ai contenuti del disegno di legge delega in esame, c’è una domanda importante cui vorremmo una risposta: ma questa legge chi l’ha scritta? Faccio questa domanda perché le firme apparenti sono quelle del Presidente del Consiglio dei ministri e del ministro Poletti, ma è evidente che non è stata fatta da loro (o, almeno, non solo da loro).
Scusate se questa ipotesi vi offende, ma è passato ancora troppo poco tempo ed è ancora vivo in me il ricordo del sottosegretario Baretta quando si scoprì che il decreto legislativo sul gioco d’azzardo era scritto da Italo Volpe dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli”.
Queste le parole della dichiarazione del senatore Giovanni Endrizzi ieri in Aula al Senato durante la discussione della legge delega per la riforma del Terzo settore, dell’impresa sociale e per la disciplina del Servizio civile universale.
PressGiochi